Jennifer Sattler illustrations

giovedì 17 novembre 2011

BUON COMPLEANNO

Oggi un post dedicato ad una persona speciale, che Princess P. porta nel suo cuore tenero di carlina.
Caro Tatissimo mio, buon compleanno! Forse non te lo dimostro sempre perché ultimamente sono un po' affaticata...gli anni incombono e io non sono più la carlina pin up che hai conosciuto ormai...uhm...anni fa. Ma in questo tempo tu hai saputo conquistarmi e io, lo so, ho conquistato te. Quando sono lontana ti intristisci, ma sai, nel mio cuoricino c'è tanto spazio, e di certo non ti dimentico anche se vado altove, dove c'è bisogno di me. I momenti con te sono speciali, perché sento il tuo amore e le tue attenzioni. E quando una carlina arriva ad una certa età, niente è più importante di questo, neanche la cucina di Mame :-) A proposito di lei, abbine cura perchè quando sono lontana mi preoccupa non averla sotto controllo. Ho detto a Mame di inviarti questo pensiero e, insieme, queste foto che abbiamo fatto insieme, ti ricordi? Auguri Tatissimo mio, arriverò presto a baciarti di "persona". Nel frattempo tieni in caldo le copertine per me! Ti voglio bene.      

Princess